In un periodo di forti richiami sulla necessità di una dieta equilibrata e stili di vita adeguati alla natura umana come fattori di prevenzione nei confronti del crescente dilagare di malattie degenerative (arteriosclerosi,diabete, ipertensione, obesità e sovrappeso, tumori), una nuova pubblicazione che si aggiunge alla copiosa letteratura sull'argomento sembrerebbe superflua e potrebbe provocare una sensazione immediata di-già visto-.
Sarebbe questa una reazione errata.
In realtà, in una società sempre più confusa, questo manuale colma un
vuoto e rappresenta la guida più sicura ed efficace per raggiungere un
ottimale stato di salute e benessere, in quanto educa il lettore a coltivare la propria salute, conciliando le ragioni del benessere con quelle del piacere di mangiar bene.
Le informazioni in esso presenti hanno già aiutato molte persone a ritrovare la propria vitalità e salute; molte di queste informazioni non trovano riscontro presso la classe scientifica ufficiale, ma tutto ciò che viene descritto è tratto dall'esperienza personale dell'autore e di colleghi medici applicate a centinaia di persone, fondate su numerose ricerche cliniche documentate e non su slogan dietetici o pubblicitari.
Partecipate da protagonisti a questa Rivoluzione Alimentare.
Alla fine per i partecipanti c'è un premio speciale: una vita migliore e piena di energia; vale sicuramente la pena fare uno sforzo per aggiudicarselo.
Se rimarrete soddisfatti dei risultati che otterrete seguendo i consigli contenuti nel manuale, consigliate il manuale alle persone a cui volete bene; le aiuterete a salvarsi la vita e a migliorare la società.
Che bello sarebbe se ognuno di noi potesse dire:
oggi ho compiuto un gesto di amore verso gli altri.
Papa Francesco